sabato 20 aprile 2013

Trovare il partner annusando la sua maglietta: la moda del "Feromone Party'


BERLINO - Si dice che l'uomo deve "puzzare" e il sito di incontri Shop-a-man ha preso il proverbio in parola tanto da dar vita a Berlino al primo Pheromone-Party (la “festa dei feromoni”), un appuntamento già sperimentato in molte città americane.

I feromoni sono sostanze biochimiche emesse in piccole quantità in risposta a determinati segnali: sessuali, ad esempio. Nel momento in cui si entra in contatto con qualcuno che piace, delle piccole ghiandole rilasciano una sostanza in grado di far nascere l'interesse sessuale.

IL PHEROMON PARTY I partecipanti (tutti single) dovranno dormire per tre notti indossando la stessa maglietta. Durante il giorno, la conserveranno in frigo per fare in modo che l'indumento assumi la fragranza della persona. Durante la festa, agli uomini verrà assegnato un numero rosso, alle donne un numero blu, corrispondente alla scatola con il proprio indumento. Poi comincerà la “grande annusata”. Si sceglie prima la maglietta e poi si può avere un incontro con il proprietario risalendo al numero corrispondente.

Nessun commento:

Posta un commento