Una donna di 25 anni che aveva parcheggiato non lontano è stata travolta dal convoglio tra Polignano e Mola. Ripresa dopo circa quattro ore la circolazione su entrambi i binari.
BARI - Una donna è morta investita da un treno stamani intorno alle 8 a sud di Bari, sulla linea di Ferrovie dello Stato. La circolazione sulla linea Adriatica da Lecce per Bari e viceversa è rimasta bloccata per quasi tre ore. Il traffico dei treni è poi ripreso su un solo binario. L'investimento è avvenuto tra Polignano e Mola di Bari, nel Barese, e ha riguardato il treno Intercity Lecce-Bologna 608.
La vittima sarebbe stata identificata: dovrebbe trattarsi di una donna di circa 30 anni, originaria di Polignano ma residente a Monopoli. L'autovettura della donna, una Fiat 600, è stata ritrovata parcheggiata nei pressi del cavalcavia in contrada Badello, non lontano dal luogo dell'incidente. Secondo le prime ipotesi degli investigatori della polizia ferroviaria si tratterebbe di un suicidio.
Numerosi treni a lunga percorrenza e regionali sono stati fatti fermare nelle stazioni che, a sud e a nord, precedono il luogo dell'incidente. I viaggiatori dell'Intercity 608, per l'impossibilità di trasbordarli, sono rimasti sul treno fermo lungo la linea. Forti ritardi si sono segnalati per tutte le tratte Ferroviarie.
Fonte | Bari Repubblica
Nessun commento:
Posta un commento